Regionali 2023, Salvini: "Moratti? Squadra che ben governa continuerà"

Salvini: "Sarebbe curioso che un vicegovernatore di centrodestra si candidasse con la sinistra"

Milano
Condividi su:

 In Lombardia "c'è una squadra che sta ben governando e continuerà a ben governare. Non vedo dove sia il problema". Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, a margine di Micam, alla Fiera Milano Rho, replicando a chi gli chiedeva delle parole della vicepresidente di Regione Lombardia, Letizia Moratti, che ha ribadito la sua disponibilità a candidarsi alla guida della Regione con il centrodestra alle prossime amministrative. 

Salvini: "Sarebbe curioso che un vicegovernatore di centrodestra si candidasse con la sinistra"

"Se c'è un vicepresidente in carica immagino sostenga la squadra con cui sta lavorando da anni - ha sottolineato Salvini -. Sarebbe curioso che un vicegovernatore di centrodestra si candidasse con la sinistra".

"Salvini:"Governatori Lega restano al loro posto"

I governatori della Lega che ieri erano a Pontida hanno confermato gli impegni e vogliono fare i governatori: Zaia, Fedriga, Fontana, Fugatti, Tesei, Solinas vogliono portare fino in fondo quello che stanno facendo". Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, a margine di Micam, la fiera internazionale dedicata alla calzatura in corso a Rho.