Salvini: "Ho fatto i complimenti a Sala, è il sindaco di tutti"

Il leader della Lega Matteo Salvini: "Ho mandato i complimenti a Sala perchè è anche il mio sindaco, gli elettori hanno sempre ragione"

Matteo Salvini Lapresse
Milano
Condividi su:

Salvini: "Ho fatto i complimenti a Sala, è il sindaco di tutti"

"Stamattina ho mandato i complimenti a Sala perché è anche il mio sindaco, i sindaci sono sindaci di tutti, quindi auguro buon lavoro a tutti i sindaci di Italia. Quando gli elettori scelgono hanno sempre ragione": lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini ospite di Telelombardia per commentare i risultati elettorali. Analizzando nei il voto vari Comuni, il leader della Lega tornando sulla sconfitta in città, ha poi ribadito "Male a Milano, se uno vuole trovare l'aspetto positivo è che la Lega passa da 4 a 6 consiglieri comunali ed è la prima del centrodestra, ma quando perdi chi è il primo degli sconfitti ti interessa poco".

Bernardo: "Pronti a collaborare per il bene dei milanesi"

Ed anche Luca Bernardo ha sentitoil suo avversario: "Ho chiamato il sindaco Beppe Sala per congratularmi: il voto è sempre da rispettare. Il tempo delle polemiche è finito, è importante collaborare per il bene dei milanesi. Ho sentito i leader Giorgia Meloni e Matteo Salvini sempre molto gentili e vicini. Sono inoltre contento del dato politico della mia lista civica che in poche settimane ha raggiunto un ottimo traguardo superando il risultato di partiti consolidati. Un traguardo che segna l'inizio di un progetto nuovo dove trovino spazio e voce tanti moderati ora senza un chiaro riferimento. Parte da qui Forza Milano".