Sardone (Lega): "Il nostro slogan dovrebbe essere Make Milano Great Again"
La leghista risponde al coordinatore di Forza Italia Alessandro Sorte, il quale ritiene che la 'sardonizzazione' del centrodestra non sia la strada giusta per vincere a Milano
Sardone (Lega): "Il nostro slogan dovrebbe essere Make Milano Great Again"
"I milanesi sono stanchi del degrado e dell'insicurezza in città, per questo il nostro slogan, sull'esempio vincente di Trump, dovrebbe essere 'Make Milano Great Again'. L'eurodeputata della Lega, Silvia Sardone, conclude così la sua risposta a al forzista Alessandro Sorte che oggi ha detto che non è con la "sardonizzazione del centro destra" che si vince a Milano. Sardone si è detta "lusingata dalle continue citazioni dell'amico Sorte ma francamente sono polemiche che non mi appassionano".
Sardone: "Non si riproponga lo schema del solo profilo moderato"
"Credo - ha aggiunto - che l'avversario in città sia a sinistra e che ogni partito debba valorizzare le proprie peculiarità e istanze". L'eurodeputata ha invitato poi non riproporre "lo schema del 'solo profilo moderato" calato dall'alto" che in passato non si è rivelato vincente. Serve invece che il candidato "sia deciso con largo anticipo dai leader del centrodestra o in alternativa sarebbe da valutare l'opzione delle primarie".
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DELLA SEZIONE MILANO