Scomparsa da Busto Arsizio, gli inquirenti: "Scelta volontaria, fuga d'amore"
Kimberly Bonvissuto è uscita poco dopo le 16 del 20 novembre. Ma sarebbe una scelta volontaria, motivata da una fuga d'amore
Scomparsa da Busto Arsizio, gli inquirenti: "Scelta volontaria, fuga d'amore"
Sulla sparizione di Kimberly Bonvissuto, ventenne di Busto Arsizio di cui non si hanno piu' notizie dallo scorso lunedi', ci sono "fondati motivi" che fanno ritenere agli inquirenti che si tratti di un "allontanamento volontario". "L'allontanamento dalla propria abitazione di Kimberly Bonvissuto e' da ritenersi volontario e non causato da intimidazioni o minacce. Per quanto constatato, almeno sino a qualche giorno fa, la ragazza è in territorio italiano e in buone condizioni di salute. La famiglia è stata informata di questi attuali sviluppi"". Si tratterebbe di una fuga d'amore.
Gli appelli per il ritorno a casa di Kimberly
Al suo ritrovamento sono al lavoro i poliziotti del commissariato cittadino, coordinati dalla Procura bustocca. La giovane, alta 1,55 metri con i capelli rossi, e' uscita poco dopo le 16 del 20 novembre. Con se' avrebbe solo lo smartphone, che risulta spento, e un caricabatterie. Da giorni i genitori, parenti e amici di Kimberly stanno lanciando appelli chiedendo il suo ritorno a casa.