Sgomberato l’appartamento occupato dagli aggressori di Raimondo
Sgomberato l’appartamento occupato dagli aggressori di Raimondo
Oggi in via Salomone è stato sgomberato l'appartamento occupato dagli aggressori di Raimondo. Come avevamo detto le istituzioni non tollerano arroganza. Grazie a Prefettura, Questura, Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Locale, Servizi sociali del Comune che, come previsto dal Protocollo con Aler MM Regione e Comune di Milano intervengono sulle occupazioni delle case popolari Aler e MM".
L'annuncio via social dell'assessore alla Sicurezza del Comune di Milano
Lo annuncia via social l'assessore alla Sicurezza del Comune di Milano Marco Granelli. "Ora è importante che Aler metta in sicurezza l'appartamento, metta i custodi al quartiere, metta a posto la gestione rifiuti, i portali e la recinzione. I quartieri popolari hanno bisogno di cura, e forte deve essere l'impegno di noi istituzioni, Comune e Regione, di Aler e MM, per la qualità di questi quartieri, tutti", conclude.
L'assessore regionale Rizzi: "Un messaggio importante"
Un messaggio importante che vede le Istituzioni ancora una volta dalla parte delle persone per bene, degli inquilini onesti e che si distinguono per il loro contributo alla collettività. Contro l’illegalità serve fermezza.
Un sentito ringraziamento alle Forze dell’Ordine che questa mattina hanno liberato l’alloggio occupato dall’aggressore di Raimondo alle Case Bianche di via Salomone. E un grazie di cuore ad Aler Milano che ha assegnato immediatamente l’alloggio. Lavoreremo affinché questo sia il modello per contrastare l’illegalità. Così, in un post su Facebook, l'assessore alla Casa e all’Housing Sociale di Regione Lombardia, Alan Rizzi.