Stranger Things, Millie Bobby Brown incontra i fan a Milano
La star di Stranger Things incontra i fan il 28 aprile all'Alcatraz per una giornata evento nata su una piattaforma di crowdfunding
Stranger Things, Millie Bobby Brown incontra i fan a Milano
Millie Bobby Brown torna a Milano per un evento tutto incentrato sulla serie tv Stranger Things in cui interpreta l'iconico personaggio di Undici. L'attrice britannica sarà infatti la protagonista della giornata-evento “Stranger Day – With Millie” che si svolge venerdì 28 aprile all'Alcatraz di via Valtellina. L'attrice è a disposizione dalle 13 per sessioni di foto e di autografi e parteciperà ad un panel durante il quale i fan potranno rivolgerle domande.
L'evento è che è nato dal basso nel 2020 su Kebi, una piattaforma di crowdfunding, dal desiderio di alcuni fan di poter incontrare la loro beniamina. Un sogno divenuto realtà anche grazie al contributo di Kinetic Vibe, società specializzata in fan meeting.
Stranger Things: a Milano il pop up più grande d'Europa
I fan milanesi di Stranger Things possono esultare anche per l'imminente apertura del pop up più grande d'Europa dedicato alla serie tv cult di Netflix.