Urania, presentata la partnership con Wegreenit
Wegreenit, General Contractor in interventi di efficientamento energetico, è il nuovo title sponsor del club di basket milanese
Urania, presentata la partnership con Wegreenit
Giornata speciale per Urania che, nella mattinata di venerdì 23 giugno, ha presentato il nuovo title sponsor Wegreenit, General Contractor in interventi di efficientamento energetico.
Candoni (Wegreenit): "Orgogliosi di cominciare questa avventura insieme"
Location d’eccezione quella del Palazzo di Fuoco a Milano, sede di Wegreenit, ed è proprio il padrone di casa Fabrizio Candoni, CEO e Chairman ad aprire la giornata: “Siamo estremamente soddisfatti e orgogliosi di cominciare questa avventura insieme a Urania. Una società sportiva storica che ha fatto tanto per la nostra città: Milano. La scelta strategica di affiancare il nostro marchio a uno sport come il basket deriva dalla volontà di trasmettere valori come l’impegno e il gioco di squadra che sono alla base della nostra filosofia aziendale. Uno sport autentico, la pallacanestro, avvincente quanto aggregante, che richiede energia, passione e dedizione: le stesse che noi mettiamo nel nostro lavoro di costruttori green, per l’efficienza energetica. Non più solo Smart Builders,da oggi in Wegreenit siamo anche Smart Players”.
Riva: "Urania, una grande eccellenza dello sport milanese"
Parole riprese da Martina Riva, Assessora allo Sport, Turismo e Politiche Giovanili del Comune di Milano, che ribadisce il grande legame del Comune con le eccellenze della città: “Con la mia presenza oggi voglio ribadire il, convinto, sostegno del Comune di Milano alle eccellenze della nostra città. Siamo al fianco di splendide realtà sportive come Urania, che coniugano grandi risultati ad una straordinaria attenzione allo sport di base, tema a me caro e pilastro del mio concetto di lavoro con e per lo sport. Il legame di oggi con un’azienda milanese in crescita come Wegreenit è un connubio significativo, che testimonia come si possano fare molte cose importanti, insieme, sul nostro territorio. Urania rappresenta una grande eccellenza dello sport cittadino e di cui ho due splendide immagini che porto con me relative alla scorsa stagione: la tensione, l’intensità delle sfide di campionato, come ad esempio l’interminabile ed emozionante sfida con Agrigento, e l’Allianz Cloud piena di gente il sabato sera: famiglie, bambini, in un contesto di vero, contagioso, sano entusiasmo”.
Cremascoli: "Con Wegreenit c'è unità di intesa"
Entusiasmo e soddisfazione per la nuova partnership palpabili anche nelle parole di Ettore Cremascoli, Presidente di Urania: “Siamo davvero felici di presentare questa partnership con Wegreenit, una giornata importante per noi di Urania. Sin da ragazzo, prima da giovane giocatore e poi da dirigente dei Wildcats, ho sempre sentito come un grande valore aggiunto il lavoro di squadra. Far parte di un team, imparare proprio a come collaborare insieme, condividere esperienze. Questo motore, questa energia ci ha sempre dato la carica, grandi motivazioni per superare gli ostacoli e per consolidare il nostro percorso sportivo, rafforzando ed ampliando il settore giovanile, passando dalla conquista della Serie B fino ad arrivare alla A2 di queste ultime stagioni. Con Wegreenit abbiamo subito avvertito questa unità di intesa, un genuino entusiasmo reciproco che ho condiviso subito con Fabrizio Candoni, e con tutti i miei collaboratori per questa partnership”.
Biganzoli: "Sarà bello fare lavoro di squadra con tutti i partner"
Gli fa eco Luca Biganzoli, GM e AD di Urania, che spiega nel dettaglio principi e valori alla base del progetto condiviso con Wegreenit: “Un momento davvero bello e significativo per noi di Urania, la partnership con Wegreenit nasce da un’eccellente intesa e comunione di interessi. Ringrazio in modo sentito e doveroso l’Assessora Riva, non solo per la sua presenza di oggi ma anche per il grande lavoro e passione che infonde a sostegno dello sport milanese. Ed ovviamente un grande ringraziamento va al CEO Fabrizio Candoni, a Filippo Loiodice e Augusto Schieppati, con Wegreenit c’è stata subito una splendida intesa, un’affinità di intenti e valori, ambizione e condivisione che ci ha fatto trovare immediata sintonia. Sarà bello cercare di favore un lavoro di squadra con tutti gli altri partner che fanno parte del panel di Urania, e che ringraziamo per il loro grande sostegno in questo lungo cammino".
Biganzoli conclude: "Fare squadra, tutti insieme, è il concetto fondante dello sport, per competere, per avere nuove risorse per poi provare ad utilizzarle al meglio per essere vincenti e raggiungere i nostri obbiettivi. Lavoro di squadra che passa anche attraverso i ringraziamenti che estendo anche a tutto il nostro staff ed a quello di Wegreenit. Il loro prezioso contributo quotidiano, e la fruttuosa reciproca collaborazione, produce eventi molto ben realizzati come quello di oggi”.