Vin Diesel, una notte brava nei locali di Milano

Il celebre attore, in Italia per la Mostra Internazionale di Venezia ha fatto tappa al Just Cavalli di Milano in compagnia di amici e tante amiche

Vin Diesel a Milano
Milano
Condividi su:

Vin Diesel, una notte brava a Milano

Il celebre attore Vin Diesel, in Italia per la Mostra Internazionale di Venezia, è arrivato dal Bulgari-dove soggiornava-con pochi amici ma soprattutto tante amiche. Ha salutato il pubblico presente con l’animazione e ha fatto baldoria sino a tarda notte, rientrando in hotel e lasciando il Just Cavalli Milano alle 4 del mattino con gli amici, ma soprattutto con tantissime amiche.

Un fascino irresistibile Vin Diesel!

A Venezia lo abbiamo visto con i figli Vincent, Hania Riley e Pauline e la moglie Paloma Jimenez per presenziare allo show Alta Moda di Dolce e Gabbana.

Il protagonista di Fast & Furious ha intrattenuto, in passato,  relazioni sentimentali con Michelle Rodriguez e Asia Argento, conosciuta sul set di XXX. Pauline Diesel, nata nel 2015, è stata chiamata così in ricordo di Paul Walker, collega di set di Vin Diesel in Fast & Furious venuto a mancare nel 2013 in un drammatico incidente. L'attore è anche il padrino di Meadow, la figlia di Paul Walker.