Alpine consegna un'Alpine A110 al campione di padel Marco Cassetta

Alpine prosegue il suo investimento nel padel, consegnando un'Alpine A110 al campione italiano Marco Cassetta, rafforzando così il legame con i valori sportivi

Redazione Motori
Tags:
alpine a110alpine centre torinoauto sportivecampione italianomarco cassettapadelpadel italiapartnershipsportività
Auto e Motori

Alpine continua a investire nel padel, uno sport dinamico e spettacolare che riflette perfettamente i valori di sportività, leggerezza e agilità del marchio.

La Marca della A con la freccia condivide con questa disciplina sportiva valori comuni di passione, impegno e spirito di squadra.

Nei giorni scorsi, Alpine Centre Torino ha consegnato un'Alpine A110 al campione italiano di padel Marco Cassetta, siglando con lui una partnership annuale. Marco Cassetta, torinese di 25 anni, è diventato campione italiano nel 2022, a soli 23 anni, e attualmente è il sesto italiano nella classifica mondiale di padel.

La storia di Marco Cassetta è simile a quella di molti giovani che si sono avvicinati al padel dopo aver iniziato con il tennis. Fondamentali per la sua crescita sportiva sono stati i mesi trascorsi all'Accademia Cepac di Gaston Malacalza e Mati Diaz, che gli hanno permesso di allenarsi ad alto livello e di diventare il primo giocatore italiano a raggiungere una posizione di rilievo nel ranking mondiale.

Con questa consegna, Alpine ribadisce il suo impegno a sostenere e promuovere lo sport, investendo nei giovani talenti e rafforzando il legame con un pubblico appassionato e dinamico. L'Alpine A110, simbolo di prestazioni e stile, rappresenta perfettamente lo spirito competitivo e la dedizione di Marco Cassetta nel mondo del padel.