Celly sforna nuovi supporti per uso smartphone in auto e moto
Il marchio italiano del Gruppo Esprinet lancia una serie di accessori dotati di innovativi magneti che rendono più facile l’utilizzo del cellulare
Celly, marchio italiano di accessori per smartphone del Gruppo Esprinet, lancia una linea di supporti per smartphone interamente dedicata al mondo delle due ruote.
Pratici, resistenti e versatili, i nuovi Ridecase e Ridemagnet, sono la soluzione ideale per chi vuole affrontare qualsiasi rotta in sella alla propria moto o al proprio scooter, avendo lo smartphone sempre a portata di mano per consultare mappe e percorsi e senza doversi preoccupare di perderlo o che subisca urti. Grazie alla combinazione vincente di un morsetto removibile super resistente, facile da montare e pensato per garantire estrema stabilità del device, e della certificazione IP64 che rende la superficie resistente agli schizzi, Ridecase può essere utilizzato in qualsiasi condizione atmosferica. Inoltre, la finestra in morbida plastica trasparente è compatibile con la funzione touch screen, per un utilizzo semplice e confortevole. Completa il look un design sottile e minimal, curato nei minimi dettagli, per un prezzo al pubblico suggerito a partire da € 34,99. Ridemagnet è invece caratterizzata da otto potenti magneti integrati nel supporto, che gli consentono di ancorarsi perfettamente al serbatoio della moto, con una stabilità da 10 e lode. Anche in questo caso, l’accessorio è resistente all’acqua ed è dotato di finestra trasparente compatibile con la funzione touch screen e la comoda visiera parasole, per viaggi on the road senza limiti. Il kit include anche un laccio di sicurezza pensato per rendere il case ancora più sicuro.
Prezzo al pubblico suggerito a partire da € 39,99. Amplia la gamma di supporti magnetici per auto, invece, Ghostsuper, che introduce ben quattro innovative soluzioni adatte a ogni modello di smartphone e a qualsiasi vettura, grazie alle diverse modalità di fissaggio, per rendere la guida ancora più sicura e soddisfare anche gli utenti più esigenti. I prezzi al pubblico suggeriti partono da 14,99 euro.