DS Automobiles guida della transizione energetica in Europa

La transizione energetica continua: a partire dal 2024, ogni nuovo modello di DS Automobiles sarà solo 100% elettrico.

Auto e Motori
Condividi su:

Tra i trenta marchi automobilistici più venduti in Europa, DS Automobiles è al primo posto tra i marchi multi-energia in termini di emissioni medie di CO2.

Con emissioni di 97,3 g/km secondo il ciclo WLTP, DS Automobiles è un punto di riferimento nella transizione energetica.

Dal suo lancio, DS Automobiles ha posto l'elettrificazione al centro della propria strategia di vendita di una gamma totalmente  elettrificata già dal 2019. 

Attraverso DS 3 CROSSBACK E-TENSE 100% elettrica, DS 4 E-TENSE, DS 7 CROSSBACK E-TENSE e DS 9 nelle modalità ibride plug-in E-TENSE da 225 a 360 cavalli, ogni DS è dotata di un propulsore elettrificato a basse emissioni. Nel 2021 la gamma elettrificata E-TENSE ha rappresentato il 35% delle immatricolazioni a livello globale. E dal 2024, ogni nuovo modello del marchio sarà solo 100% elettrico.

DS ENERGY COACH: MIRA ALL'ECCELLENZA OGNI VOLTA CHE FRENI

Sviluppata con DS Performance e il due volte campione di Formula E Jean-Éric Vergne per DS 9 E-TENSE 4x4 360, l'applicazione DS ENERGY COACH aiuta il guidatore a massimizzare la rigenerazione di energia durante la decelerazione. I punteggi vengono visualizzati sullo schermo centrale.