DS9 E-Tense, l'alta gamma alla francese
DS Automobiles apre le porte all’esperienza di alta gamma, in cui le emozioni si sommano agli esclusivi servizi che esprimono il savoir-faire del brand.
Dagli inediti servizi DS VALET all’app MyDS. L’ingresso al mondo DS CLUB PRIVILÈGE ruota intorno all’universo di ONLY YOU, con un unico protagonista: il cliente.
L’esperienza d’uso di una vettura tipicamente si sviluppa tra la concessionaria per l’acquisto e l’officina per la manutenzione. Una prassi consolidata, che da tempo DS Automobiles ha voluto sovvertire, puntando sul rapporto privilegiato che definisce l’acquisto di un’auto di alta gamma, come ogni singola vettura del brand.
Che si tratti degli scultorei SUV DS 3 CROSSBACK e DS 7 CROSSBACK, della maestosa berlina DS 9 E-TENSE oppure della novità DS 4, una inedita soglia di attenzione e servizi rende l’esperienza d’uso ancora più gratificante.
Una relazione che vuole mantenere costante il riguardo verso le differenti esigenze che si manifestano e si susseguono, sempre con la prerogativa di stabilire un rapporto di fiducia coinvolgente.
Senza contare che il nuovo lusso è la comodità di gestire al meglio il proprio tempo, un obiettivo che DS Automobiles ha trasformato in programmi concreti, pronti a dare soddisfazione nei differenti momenti che gravitano intorno al possesso di ogni vettura del brand premium.
Al centro dell’esclusivo approccio DS Automobiles, il servizio DS VALET, al cui interno sono sviluppate specifiche situazioni.
Come DS TEST DRIVE VALET, con cui ancora prima dell’acquisto viene consentita la possibilità di provare su strada la vettura DS preferita, direttamente a casa oppure in ufficio. Alla base del servizio, il presupposto che non necessariamente ci si trova in prossimità di un DS STORE, comunque punto di riferimento per il primo contatto.
Infatti, dopo il primo contatto fisico, le successive comunicazioni possono avvenire telematicamente, ad iniziare dalla modulistica che riguarda la fruizione del servizio. Dopo l'indispensabile scambio di documentazione, viene concordata la consegna della vettura per il periodo di test. All'indirizzo ed orario concordati, verrà recapitata una vettura per un esaustivo Test Drive
Successivamente la decisione d’acquisto, anche la consegna della nuova DS può avere luogo a distanza, grazie a DS DELIVERY VALET.
Allo stesso modo, le operazioni di manutenzione ordinaria e tagliando potranno esprimersi con analoga modalità di esecuzione grazie a DS SERVICE VALET.
Il costante contatto con il mondo DS Automobiles continua ad essere l’app MyDS, con cui rimanere sempre connessi con la propria DS, prima, durante e dopo ogni spostamento. Prima del tragitto, potremo verificare a distanza lo stato del veicolo e il livello di carburante. Localizzando rapidamente dov’è parcheggiata la vettura e ricevendo indicazioni per raggiungerla.
Ogni spostamento si semplifica, grazie alla possibilità di memorizzare gli itinerari preferiti, controllare i consumi, oppure trovare il DS Store più vicino.
Sempre dall’app MyDS, iscrivendosi al DS CLUB PRIVILÈGE diventa inoltre possibile partecipare a esclusivi eventi, beneficiando di privilegi unici e dei differenti vantaggi inclusi nel programma ONLY YOU.
In fondo entrare nel mondo DS Automobiles per vivere pienamente questa esperienza di alta gamma è proprio semplice: basta premere il pulsante di accensione di DS 3 CROSSBACK, DS 7 CROSSBACK, DS 9 E-TENSE oppure DS 4.