Nuova Struttura della Direzione Relazioni Istituzionali e Comunicazione di BMW Italia dal 15 Novembre 2024
Cambiamenti organizzativi nella Direzione Relazioni Istituzionali e Comunicazione di BMW Italia con nuove nomine e riassegnazioni strategiche. Articolo:
Auto e Motori
A partire dal 15 novembre 2024, la Direzione Relazioni Istituzionali e Comunicazione di BMW Italia, sotto la guida di Roberto Olivi, vedrà un’importante riorganizzazione.
Francesca Capurro assumerà il ruolo di Corporate Communication Manager, prendendo il posto di Marco Di Gregorio, che diventerà Product, Technology and Innovation Manager del brand BMW.
Parallelamente, Alessandro Toffanin sarà il nuovo responsabile della Comunicazione e delle pubbliche relazioni di BMW Motorrad, incarico precedentemente affidato ad Andrea Silva. Quest'ultimo, dal 15 novembre, rivestirà il ruolo di Brand Communication Manager BMW all'interno della Direzione Marketing guidata da Carlo Botto Paola.
Cristiana Lattuada continuerà nella sua funzione di responsabile della Comunicazione e delle pubbliche relazioni del brand MINI, garantendo continuità e solidità nella comunicazione del marchio.