Stellantis, nuove nomine Chris Feuell a Ram, Matt McAlear a Dodge

Stellantis cambiamenti nel Leadership Team: Chris Feuell nominata CEO del marchio Ram, Matt McAlear nuovo CEO di Dodge. Timothy Kuniskis si ritira dopo 32 anni.

Redazione Motori
Tags:
carlos tavareschris feuellchryslerdodgefuturo sostenibileleadership teammatt mcalearpensionamentoramstellantistimothy kuniskistrasformazione elettrica.
Auto e Motori

Stellantis ha recentemente annunciato importanti cambiamenti nel suo Leadership Team.

Chris Feuell è stata nominata CEO del marchio Ram, aggiungendo questa responsabilità al suo attuale ruolo di CEO del marchio Chrysler. Feuell sostituirà Timothy Kuniskis, che ha deciso di andare in pensione dopo quasi 32 anni di servizio con l'azienda. Chris continuerà a guidare la trasformazione elettrica di Chrysler e assumerà la leadership di Ram.

Matt McAlear è stato nominato CEO del marchio Dodge, succedendo anch'egli a Kuniskis. McAlear entrerà a far parte del Top Executive Team di Stellantis. Nel suo precedente ruolo, Matt ha guidato le operazioni commerciali di Dodge e possiede una vasta esperienza nei settori automobilistico, medico e digitale, che lo prepara al meglio per guidare il marchio Dodge verso un futuro sostenibile.

Carlos Tavares, CEO di Stellantis, ha espresso il suo ringraziamento a Timothy Kuniskis per la sua passione, impegno e contributo significativo all'azienda, riconoscendo il suo ruolo fondamentale nella definizione della visione del futuro elettrificato dei marchi Ram e Dodge. Tavares ha inoltre manifestato la sua fiducia nelle capacità di Chris Feuell di continuare il lavoro di Kuniskis alla guida del marchio Ram e nell'abilità di Matt McAlear di apportare una nuova prospettiva al marchio Dodge, valorizzandone l'eredità e guidandone la transizione verso un futuro sostenibile.