Casaleggio-Sabatini mano nella mano in hotel di lusso: in arrivo un figlio

Davide Casaleggio e Enrica Sabatini, da sempre suo braccio destro, sono stati fotografati insieme sul lago di Como e la donna ha un pancione inequivocabile

Foto a sinistra presa dal settimanale Diva e Donna
Politica
Condividi su:

Casaleggio diventa papà: Enrica Sabatini è incinta

Davide Casaleggio ha una compagna e ora sappiamo chi è: Enrica Sabatini, da sempre suo braccio destro. Il figlio del Guru, nonché presidente della Casaleggio Associati e fondatore dell'Associazione Rousseau è stato paparazzato da Diva e Donna in compagnia della storica collaboratrice nonché fidanzata.

Ma non solo: la foto svela il pancione della Sabatini rivelando che è incinta e che quindi presto i due diventeranno genitori. “La rotondità sospetta” segnalata dal settimanale di gossip è inequivocabile e associata agli scatti dei due mano nella mano mentre passeggiano dipinge il ritratto di una coppia felice. 

Lady Rousseau, come è stata definita la Sabatini, era stata colei che aveva lanciato l'ultimatum ai Cinquestelle prima di staccare la spina del rapporto: "Stiamo aspettando il progetto di rifondazione del Movimento Cinque Stelle da parte di Giuseppe Conte" aveva fatto sapere ad aprile.

"Io penso che si possa immaginare un percorso solido assieme, a patto che sia a un’adesione ai principi della democrazia partecipata che vengono esaltati e valorizzati attraverso Rousseau. Nell’ultimo anno sono stati erogati dei servizi che devono essere saldati come le certificazioni delle liste per presentarsi nei Comuni, ma anche le spese per la tutela legale. Oltre a questi servizi ci sono state altre attività come l'organizzazione degli eventi e i corsi di formazione”.