Europee, gli italiani: bene Meloni candidata. Lei ad Affari: "E' democrazia"

Il 52,8% degli italiani - non solo degli elettori di Fratelli d'Italia o del Centrodestra - ritiene giusta la candidatura di Meloni alle Europee

Di Alberto Maggi
Politica

Il presidente del Consiglio commenta il sondaggio di Affaritaliani.it

 

"Penso che gli italiani apprezzino sempre la possibilità di esprimersi, e che sia giusto così. È democrazia". Con queste parole il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, interpellata da Affaritaliani.it, commenta il sondaggio realizzato da Roberto Baldassari, direttore generale di Lab21.01, per Affaritaliani.it secondo il quale la maggioranza assoluta degli italiani (52,8%), non solo di chi vota Fratelli d'Italia o Centrodestra ma quindi anche gli elettori delle opposizioni, ritiene giusta la candidatura della stessa Meloni come capolista per Fratelli d'Italia in tutta Italia alle elezioni europee dell'8-9 giugno anche se, una volta eletta, non andrà a occupare i banchi del Parlamento europeo.

Un dato certamente molto importante e che a poco più di un mese dal voto rappresenta un'ottima notizia per il presidente del Consiglio e per Fratelli d'Italia. 

 



 



 

 

 

Tags:
europee meloni