Aggressione giornalista RAI, Comune di Bari parte civile

Il sindaco Antonio Decaro sul processo in Corte d’Appello per l’aggressione alla giornalista Rai avvenuta nel 2018 al quartiere Libertà.

Foto Comunicato 2
PugliaItalia

II sindaco Antonio Decaro sul processo in corte d’appello per l’aggressione alla giornalista Rai avvenuta nel 2018 al quartiere Libertà, per cui il Comune si è costituito parte civile.

Foto Comunicato 3Guarda la gallery

“Ho voluto essere in aula di Corte d’Appello per rappresentare il Comune costituitosi parte civile accanto alla giornalista Maria Grazia Mazzola vittima di un’aggressione nel quartiere Libertà, mentre stava svolgendo il suo lavoro", ha detto il Sindaco di Bari.

"Ci siamo schierati sin da subito in questa vicenda a difesa della giornalista, del diritto di informazione e per tutelare l’immagine della nostra città, anche in questo caso danneggiata dai soprusi e dall’atteggiamento intimidatorio di chi pensa ancora di poter dettare le regole in questa città". 

Foto Comunicato 1Guarda la gallery

"Bari è città libera e di libertà e con la sentenza odierna - ha concluso Decaro - questo concetto è stato riaffermato. Voglio ringraziare l’associazione Libera, il sindacato e l’ordine dei giornalisti che insieme si sono schierati in difesa della vittima senza mai colpevolizzare un’intera città”.

(gelormini@gmail.com)

Tags:
aggressione giornlista raiantonio decarosindaco comune bari parte civile