Confindustria, il PNRR della Puglia e le opportunità per le imprese

Il PNRR della Puglia al centro del confronto dibattito organizzato da Confindustria Puglia con Sergio fontana, Gianfranco Viesti e Gianni Sebastiano

PNRR Fontana
PugliaItalia
Condividi su:

Il 2022 si è aperto con i primi bandi previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza partiti con velocità e dimensione inediti.

Quali sono le modalità attuative degli interventi previsti dal PNRR? Quali le regole e le possibilità di partecipazione per le imprese, e, soprattutto, come le imprese possono districarsi nella varietà di proposte che i vari dicasteri nazionali si apprestano a pubblicare?  

Confindustria (1)Guarda la gallery

Confindustria Puglia illustrerà questi temi nella conferenza che si terrà il 10 marzo alle ore 15.00 e che presenterà una mappa delle sei missioni del PNRR con le loro articolazione in Puglia.

L’evento dal titolo “IL PNRR DELLA PUGLIA: LE OPPORTUNITA’ PER LE IMPRESE. LE MODALITÀ ATTUATIVE E LA MAPPA DEGLI INTERVENTI DI INTERESSE PER LA NOSTRA REGIONE, MISSIONE PER MISSIONE” si terrà sia in presenza presso la sede di Confindustria Bari BAT, sia on line.

Sergio Fontana (presidente Confindustria Puglia)Guarda la gallery

Interverranno: Sergio Fontana presidente di Confindustria Puglia e Confindustria BARI-BAT, Gianfranco Viesti ordinario di Economia Applicata dell’Università di Bari, Gianni Sebastiano Chief Strategy Officer di Exprivia e CEO di Spegea Business School.

(gelormini@gmail.com)