Edizioni Radici Future, bilanci e progetti per il Nuovo Anno
Bilancio 2023 e prospettive 2024. La cooperativa Edizioni Radici Future punta a un anno pieno di sorprese. Giovedì 28 dicembre, h10.30 - Libreria Liberrima Bari
Si terrà a Bari, nella Libreria Liberrima, giovedì 28 dicembre alle 10.30, la conferenza stampa organizzata dalla cooperativa Edizioni Radici Future per tracciare un bilancio dell’anno che si sta concludendo e parlare delle prospettive del 2024, che si preannuncia davvero promettente.
Tanti gli autori e i titoli che arricchiranno il catalogo della casa editrice, e tanti/e anche gli scrittori e le scrittrici che saranno presenti all’incontro, vincitori di diversi premi nel 2023: Antonio V. Gelormini con Vis a Vis, Trifone Gargano con PPP - Pasolini Prima di Pasolini, Florisa Sciannamea con Il mio nome è Futuro, Benedetta Gelormini con Ancora di salvezza e Bianca Versienti con La strada dei pini d’inchiostro.
Parteciperanno all’incontro l’Assessora alle Culture del Comune di Bari Ines Pierucci e il presidente di ERF Vito Antonio Loprieno. Nel corso della conferenza saranno presentate alcune importanti e nuove pubblicazioni inuscita nel 2024, si parlerà dei nuovi impegni e progetti, e sarà lanciato il Festival di Letteratura Civile di ERF.
Sarà anche l’occasione per un brindisi finale al nuovo anno e al lavoro che ci attende.
Non mancate!