Elezioni, D'Attis e Damiani (FI): 'Gioia per il risultato in Puglia'
Nota del commissario regionale di Forza Italia, Mauro D’Attis, e del vice commissario, Dario Damiani che gioiscono per il risultato dei berlusconiani in Puglia.
Nota del commissario regionale di Forza Italia, Mauro D’Attis, e del vice commissario, Dario Damiani che gioiscono per il risultato dei berlusconiani in Puglia nella tornata elettorale per le Politiche 2022.
“Con l’11.50%, pari a circa 200 mila voti, in Puglia Forza Italia porta a casa uno dei migliori risultati in Italia e facciamo i nostri più sentiti auguri di buon lavoro ai candidati di Fi eletti nei collegi uninominali (Mauro D’Attis, Rita Dalla Chiesa, Giandomenico Gatta e Francesco Paolo Sisto) e a tutta la squadra azzurra che i cittadini hanno voluto a Roma".
"È stata una grande campagna elettorale e il centrodestra ha realizzato un‘impresa storica. Grazie a tutti i candidati delle nostre liste, che si sono spesi con grande impegno e sacrificio portando alta la nostra bandiera nel territorio. E grazie al nostro presidente Silvio Berlusconi, che ha trainato il nostro partito da vero leader e che finalmente tornerà a sedere tra i banchi del Senato".
LapresseGuarda la gallery
"Grazie ad Antonio Tajani e a Licia Ronzulli, che ci hanno accompagnato in questa avventura senza mai farci mancare il loro sostegno. Grazie alla nostra classe dirigente che ci ha creduto fino in fondo. Attendiamo adesso l’assegnazione dei seggi plurinominali e il quadro definitivo per rafforzare la delegazione di Fi alla Camera e al Senato, ma è sicuramente una bella giornata per Forza Italia e per tutto il centrodestra”.
(gelormini@gmail.com)