Europa, Forza Italia: i pugliesi in lista Italia Meridionale

Il commissario regionale di Forza Italia, Mauro D’Attis, comunica la scelta dei pugliesi in lista Italia Meridionale per le prossime elezioni europee.

PugliaItalia

Europa, Forza Italia: i pugliesi in lista Italia Meridionale

Il commissario regionale di Forza Italia, Mauro D’Attis, comunica la scelta dei pugliesi in lista Italia meridionale di Forza Italia per le prossime elezioni Europee: “Antonio Tajani sarà capolista alle europee per Forza Italia e per noi è motivo di grande orgoglio: la sua è una decisione che qualifica la nostra proposta per le europee e rende l’Italia protagonista in Europa".

FI Europa PugliaGuarda la gallery

"La Puglia darà il suo contributo con tre candidati forti, autorevoli e di assoluta qualità schierati al fianco di Antonio Tajani. Si tratta di Paolo Dell’Erba (54 anni, imprenditore e consigliere della Regione Puglia), di Laura De Mola (54 anni, imprenditrice, capogruppo al Comune di Fasano e coordinatrice provinciale di Forza Italia di Brindisi), di Marcello Vernola, 63 anni, avvocato cassazionista e docente di Diritto Ambientale, già parlamentare europeo di Forza Italia e presidente della Provincia di Bari".

"A loro va un grande in bocca al lupo: è un appuntamento elettorale fondamentale per il partito e per il Paese e tutti noi, dirigenti e militanti, saremo in prima linea per il miglior risultato di Forza Italia e per proseguire nel solco della visione del nostro Presidente Berlusconi”.

Tags:
europa candidati elezioni pugliesi lista italia meridionale forza