'Libriamiamoci' e Manila Goria ad Acquaviva delle Fonti
La rassegna letteraria 'Libriamiamoci' a cura di Manila Gorio fa tappa ad Acquaviva delle Fonti (Ba) presso Palazzo di Città.
Nuovo appuntamento per la rassegna letteraria a cura di Manila Gorio, 'Libriamiamoci' arriva nel comune di Acquaviva delle Fonti a Palazzo di Città nella Sala Colafemmina, sabato 23 marzo alle ore 19,00.
Un nuovo contenitore letterario e culturale che, attraverso le sue diverse forme, sta crescendo giorno dopo giorno, con rassegne itineranti, festival e premi. Con un filo conduttore ben saldo e ben definito, la cultura come patrimonio principale per la Puglia e i suoi territori. Oltre 200 autori in giro per la Puglia a promuovere la lettura e animare dibattiti culturali e confronti letterari.
I Protagonisti di questo nuovo appuntamento saranno un gruppo nutrito di autori e scrittori di fama nazionale, e non solo, che avranno modo di presentare il loro ultimo capolavoro in un format talk-show condotto dalla stessa Manila Gorio,
Parteciperanno, Teresa Antonacci, Pierfranco Bruni, Edna Magenga, Giuseppe Paccione, Eleonora Coletta, Paolo Miggiano, Grazia Lillo, Angelo Lucarelli, Mariella Bruno, Michelangelo Volpe.
"Un particolare ringraziamento - ha dichiarato Manila Gorio - devo farlo al Sindaco di Acquaviva delle Fonti Marco Lenoci e all'Assessora alla Cultura Maria Grazia Barbieri, nonché a tutta l'amministrazione, per aver creduto e sostenuto il progetto".
(gelormini@gmail.com)