A salvare il Cotral dalla guerra intestina in FdI, ci pensa il Pd. La Giunta Rocca libera le deleghe per il presidente Cipolla. Il caso
DOpo la denuncia del Pd, "l'assessore Righini porta in Giunta un atto che attribuisce al Presidente del Cda di Cotral le deleghe operative per superare la paralisi gestionale dell'azienda”
"Dopo la nostra denuncia, La destra corre ai ripari. Nella seduta di Giunta di oggi, fuori sacco, ossia non all'ordine del giorno, l'assessore Righini porta un atto che attribuisce al Presidente del Cda di Cotral le deleghe operative per superare la paralisi gestionale dell'azienda”.
Come in un film giocato sul paradosso a dare la notizia dell'impasse sulla guera intestina a Fratelli d'Italia era stato il Pd Massimiliano Valeriani e lo stesso Valeriani dà l'annuncio della soluzione.
Valeriani: "La maggioranza smetta di contare voti e preferenze"
Spiega Valeriani: “La notizia di oggi è buona ma la sostanza è incredibile: serve l'opposizione che denuncia ogni volta situazioni al limite dell'indecenza per superare i conflitti al'interno delle aree del partito del Presidente Rocca? Che brutta figura anche questa volta, ci auguriamo che la maggioranza smetta di contare voti e preferenze e dopo un anno e mezzo cominci ad occuparsi della Regione Lazio. Vi aspettiamo domani in aula".
Così in una nota congiunta Daniele Leodori e Massimiliano Valeriani, consiglieri regionali del Lazio del Partito Democratico.