Accoltellato da baby gang alla fermata Metro: Roma, 15enne è in fin di vita

Il ragazzo originario di Capo Verde colpito dalla lama ad un braccio. È ricoverato al Bambin Gesù. Gli aggressori erano tre

Roma
Condividi su:

Un 15enne è stato accoltellato a un braccio da un gruppo di coetanei alle 20 in viale Giulio Cesare, all'altezza della fermata metro Lepanto, cuore di Roma.

Il minorenne è stato raggiunto da una pugnalata sferrata da un coetaneo che è poi fuggito insieme ad altri 3 giovani. La vittima, con copiosa perdita di sangue, è stata trasportata al Bambin Gesù in codice rosso e in pericolo di vita. Sul posto la polizia che ha avviato indagini.

Accoltellato da baby gang alla fermata Metro: indaga la Squadra Mobile

Indagano i poliziotti della Squadra Mobile di Roma sull'episodio del 15enne, originario di Capo Verde, accoltellato a un braccio da un coetaneo alle 20 in viale Giulio Cesare, all'altezza della fermata metro Lepanto, cuore di Roma, che poi è fuggito con altre 3 persone. La vittima, con copiosa perdita di sangue, è stata trasportata al Bambin Gesù in codice rosso e in pericolo di vita. Sul posto, oltre alla Mobile, anche gli agenti del commissariato Prati.