Adozione e abbandono cani, in campo il Comune di Roma: “E' un vero impegno”

Contro l'abbandono dei cani, Affaritaliani.it a sostegno dell'iniziativa del Comune di Roma ha deciso di ospitare la pubblicità a titolo gratuito

Roma

Quattro soggetti con 4 cani e 4 messaggi di educazione, civiltà, rispetto e attenzione. Parte la campagna del Comune di Roma in favore degli animali d'affezione e contro l'abitudine disumana di abbandonarli per andare in vacanza: “Sono un vero impegno, spiega la campagna” e non come molti pensano un gioco o uno sfizio.

Promossa dall’Assessorato all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei Rifiuti di Roma Capitale per l’adozione consapevole degli animali d’affezione che in occasione dell’approssimarsi della stagione estiva, che tradizionalmente vede aumentare il numero degli abbandoni degli animali d’affezione, soprattutto cani e gatti, la campagna è stata illustrata dall’assessora Sabrina Alfonsi e dal Responsabile della Comunicazione del Campidoglio, Pierluca Tagariello, e promuove maggiore consapevolezza e senso di responsabilità in coloro che decidono di adottare un animale.

Affaritaliani.it al fianco del Comune di Roma

La campagna "Attento al cane" sarà diffusa attraverso il sistema delle affissioni, sui mezzi pubblici, sui canali social e sui canali di informazione ai cittadini di Roma Capitale. Affaritaliani.it a sostegno dell'iniziativa meritevole del Comune di Roma ha deciso di ospitare per un mese la pubblicità a titolo gratuito.

Tags:
abbandono caniadozione canicanicomune romapierluca tagariellosabrina alfonsi