As Roma, collaboratore di Juric spiava gli allenamenti: interviene la Polizia
Un collaboratore dell'allenatore granata Ivan Juric è stato sorpreso dall'As Roma a spiare gli allenamenti in vista della partita Roma-Torino
Una spia del Torino infiltrata a Trigoria. Un collaboratore dell'allenatore granata Ivan Juric è stato sorpreso dall'As Roma a spiare gli allenamenti in vista della partita Roma-Torino di Serie A. Il servizio di vigilanza della società giallorossa ha chiamato la Polizia.
A Trigoria è arrivata una volante che ha identificato: è Michele Orecchio un collaboratore del mister Juric.
Il precedente
Già ad aprile, prima della gara coi granata, Orecchio era stato individuato da un membro dello staff di Mourinho. La polizia ha identificato l'autore dell'atto e lo ha allontanato dal Centro Sportivo Fulvio Bernardini. Si tratta di trucchetti da calcio anni '80. Scene che finirono anche nel film l'Allenatore nel Pallone con Lino Banfi che spiava gli allenamenti delle squadre avversarie.
Ironia social
La spia granata è finito sui social ma in veste ironica. L'oscar della genialità è tutto per @sbrockdown che ha postato una foto di Alayah Pilgrim, la bellissima attaccante romanista. "Quello del Torino - scrive Sbockdown - stava a guardà la Roma femminile".