“Atac ruba i soldi”: la denuncia del prof di Roma Tre “bruciato” da Sms&Go

“Ho provato ad acquistare il biglietto... ma da chi è gestito questo carrozzone”? La denuncia del professor Crisanti

Il professor Marizio Crisanti
Roma

Non bastava il sovrapprezzo illegale del biglietto, l'Atac si diverte anche a “rubare” i soldi chi tenta l'acquisto con il sistema Sms&Go. La denuncia viene dal professor Maurizio Crisanti, docente al master di Management del Turismo all'Università Roma Tre.

In un post su X, il prof – che tra l'altro è coordinatore delle associazioni che riuniscono il sistema dei parchi divertimento italiani, - denuncia le inefficienze ormai croniche di Atac: “Ho provato ad acquistare il biglietto con SMs&go. Mi ha rubato i soldi anche se sono collegato alla rete Tim. #ATAC ma da chi è gestito questo carrozzone, dal Puffo Ingegnere”.

Il biglietto Atac con ams
 

"Per visualizzare il biglietto.. ". La beffa

E allega la schermata del suo smartphone che recita: “Per visualizzare il biglietto devi essere connesso alla rete mobile del tuo operatore e utilizzare un browser compatibile tra Chrome, Safari e Firefox”. Morale, biglietto pagato ma mai visualizzato e quindi è come non averlo. Multa sicura in caso di controlli, nonostante la transazione si andata a buon fine. Atac si prende i soldi ma il biglietto non te lo da.

Tags:
atacbiglietti atacmaster management turismomaurizio crisantiroma tresms&go atactrasporti roma