Bandecchi scatenato, parte il tour d'Italia: “Alternativa sulla strada giusta"
Stefano Bandecchi, condottiero di Alternativa Popolare annuncia il suo giro d'Italia. “In molti preoccupati del mio fallimento”
Stefano Bandecchi non si ferma a Terni. Il sindaco condottiero di Alternativa Popolare annuncia il suo giro d'Italia in vista delle prossime elezioni europee che vedranno il debutto dell'imprenditore nell'agone della Ue.
Lo stile è sempre quello “Vandecchiano”. Nel video con il quale annuncia il tour del suo partito inizia con una provocazione: “Vedo molta preoccupazione rispetto alla possibilità del mio fallimento e questo mi lusinga molto perché nessuno in tutta la mia vita si era mai preoccupato che io potessi fallire. Adesso vedo i messaggi di moltissime persone, attente a ciò che io evidentemente posso fallire. E questo perché io e Alternativa Popolare stiamo andando nella direzione giusta”.
"Gli italiani possono scegliere uomini che possono cambiare la Ue"
E da buon comunicatore di pancia e senza strategie, l'annuncio del tour arriva in coda al video: “Adesso cominceremo un giro importante in tutta Italia e in tutte le regioni per far capire agli italiani qual è la mentalità di Alternativa Popolare nei confronti delle elezioni Europee dove è giusto che gli italiani possono scegliere uomini che possono cambiare realmente qualcosa in Europa”.
Per il re del “popularismo” questa è la vera discesa in campo.