Chiara Colosimo diventa mamma: l'annuncio su Fb con il piedino del neonato che spunta
Deputata di FdI e presidente della Commissione Antimafia, la Colosimo festeggia il fiocco azzurro
Fiocco azzurro in casa della deputata di FdI e presidente della Commissione parlamentare Antimafia, Chiara Colosimo. Colosimo è diventata mamma come annuncia lei stessa in un post su Fb.
“Benvenuto al mondo piccolo mio! Papà e mamma sono pronti per questa nuova avventura - scrive postando la foto della gambina del bimbo - Grati a Dio per questo nuovo miracolo, certi che il Signore, insieme a noi, continuerà a benedirti come ha fatto fino a questo momento. Mi scuserete, ma devo tanti, troppi ringraziamenti. A tutti quelli che ci hanno difeso ed amato in questi mesi ovviamente ed ancora di più ai tanti straordinari professionisti della nostra sanità".
L'annuncio della gravidanza ad aprile
La presidente della Commissione Antimafia aveva annunciato pubblicamente la sua gravidanza ad aprile scorso durante un incontro con gli studenti della scuola Francesco Morano di Caivano sulla figura di "Giuseppe Salvia, coraggio e dovere”. "Mi sono sposata e sono incinta" aveva detto Colosimo in quell'occasione aggiungendo: "Essere madre non è qualcosa che vi deve limitare in quello che dovete fare, voi ragazze dovete e potere dare tutto, e non vi fate dire da nessuno cosa fare".