Comunali, Forza Italia si rafforza in provincia di Roma: "Consiglieri ovunque"

Il segretario provinciale, Battilocchio: "Oltre il 12% a Tivoli, l’8 a Civitavecchia. Dopo anni torniamo in Consiglio a Monterotondo e Palestrina"

Tags:
alessandro battilocchiocomunali lazioelezioni comunaliforza italiaforza italia provincia di roma
Roma

Comunali nel Lazio, “Forza Italia è  davvero soddisfatta dei risultati elettorali delle Amministrative di sabato e domenica: abbiamo presentato nostre liste in tutti i grandi Comuni ed abbiamo eletto rappresentanti azzurri ovunque".

Lo ha detto Alessandro Battilocchio, deputato di Forza Italia e segretario provinciale del movimento azzurro, che ha aggiunto: "Oltre il 12 per cento nel Comune più grande, Tivoli, l’8 a Civitavecchia. Ma dopo tanti anni torniamo in Consiglio comunale a Monterotondo e a Palestrina, dove saremo impegnati anche per il ballottaggio".

Consiglieri eletti anche nei Comuni a turno unico

Nostri eletti anche nei Comuni al voto con turno unico: da Cave a Rocca Priora, da San Vito Romano ad Arsoli, da Colonna a Sambuci e in tante altre realtà. Una squadra che si rafforza ulteriormente, dunque e, al fianco del segretario Antonio Tajani, è pronta alla sfida del futuro: rendere Forza Italia il centro di gravità permanente della politica italiana. La Provincia di Roma, in questo percorso, darà il suo importante contributo. Avanti!”.

Forza Italia vuol mandare a casa Gualtieri: il 4,5% è come un'insolazione