Daniela Martani asfalta Giorgia Soleri: “Famosa solo per l'amore Maneskin”
La Martani non ci sta: “La Soleri è un personaggio pubblico suo malgrado. Famosa? Più che altro conosciuta”
Daniela Martani contro Giorgia Soleri, il match era nell'aria. Primo round in radio con la Martani “cattivissima” che affonda: “È un personaggio pubblico suo malgrado, vabbeh di riflesso, perché è l’ex fidanzata di quello dei Maneskin, quindi vabbeh”.
Su Roma Radio nella trasmissione Cattivissimi, la Martani ha affilato le unghie: primo affondo sull'origino del successo della Soleri e poi l'analisi qualitativa: Sì, è diventata famosa solo per quello e basta, poi famosa, conosciuta diciamo”. E dunque Rollo: “E la libertà anche di indossare i peli, cioè, anche quella libertà è fondamentale”, ma la Martani non ci sta: “Vabbeh, sì, dai, ha fatto una serie di uscite, ha approfittato molto che in quel periodo fosse la fidanzata di Damiano dei Maneskin”. Ha poi concluso: “Diciamo che è diventata famosa per questo, come tante altre eh”.
L'imbarazzo dei conduttori di Roma Radio
Evidente l'imbarazzo dei conduttori Marco Rollo e Andrea Candelaresi che hanno tentato di smussare: “Ma non solo per quello”, ha detto il primo, mentre il secondo ha aggiunto: “Anche per le sue posizioni sul femminismo, no”?
La Martani non si arrende: "Famosa, diciamo conosciuta"
A questo punto Martani incalza: “Sì, è diventata famosa solo per quello e basta, poi famosa, conosciuta diciamo”. E dunque Rollo: “E la libertà anche di indossare i peli, cioè, anche quella libertà è fondamentale”, ma la Martani non ci sta: “Vabbeh, sì, dai, ha fatto una serie di uscite, ha approfittato molto che in quel periodo fosse la fidanzata di Damiano dei Maneskin”. Ha poi concluso: “Diciamo che è diventata famosa per questo, come tante altre eh”.