Diventerà una drag queen: il desiderio di Matteo in un musical a tutte piume

Il circolo Mario Mieli mette in scena il primo musical con 4 drag queen protagoniste La storia di un 21 enne e 4 “madrine”

What a Drag musical drag queen
Roma

Il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli presenta lo spettacolo What a drag – il Recital in Tacchi a Spillo, in scena in anteprima nazionale domenica 11 Giugno 2023 presso il Teatro 4 di Cinecittà World, alle ore 18:00.

Lo spettacolo è scritto e diretto da Eugenio Contenti con la partecipazione straordinaria di quattro delle Drag Queen più amate d’Italia: Farida Kant, La Diamond, Le Riche e Nehellenia e con Matteo Giunchi, nel ruolo di un ventenne accompagnato dalle "madrine" in un viaggio alla scoperta dell’arte drag che lo porterà inaspettatamente a conoscere meglio sé stesso.

Una storia per le famiglie

Le coreografie sono curate da Federico Patrizi ed Eugenio Contenti, la direzione musicale è di Roberto Tomassoli per la produzione esecutiva di Orazio Rotolo Schifone, anche aiuto regia. Un’esibizione Drag in chiave musical con i cavalli di battaglia e numeri originali delle quattro Drag Queen, il tutto accompagnato da una storia toccante perfetta per tutte le famiglie.

Lo spettacolo inizierà alle 18:00 presso il Teatro 4 di Cinecittà World a Via di Castel Romano, 200, 00128 Roma RM.

Tags:
drag queenmario mielimusical drag queen