E' morto Marco Gasparotti, il chirurgo delle dive: tra i 100 migliori esperti estetici al mondo. Chi era

“Sveglia alle 7.00, in sala operatoria alle 8,30”, "il professor Gasparotti non c'è più", l'annuncio su Fb

Roma

E' morto Marco Gasparotti, chirurgo estetico italiano noto per aver avuto tra i suoi pazienti diversi vip.

La notizia del decesso del chirurgo, 69 anni, è stata data dal suo Gruppo con una nota pubblicata sulla pagina Facebook. "Con grande tristezza e profondo rispetto, annunciamo la scomparsa del nostro amato professor Marco Gasparotti", si legge nel post.

Il ricordo

"È stato non solo un chirurgo plastico di straordinario talento, ma anche un mentore, un amico e una fonte d'ispirazione per tutti noi. La sua passione e dedizione al suo lavoro hanno lasciato un’impronta indelebile nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo. In questo momento di dolore, ci stringiamo insieme per onorare la sua memoria e il suo straordinario contributo alla medicina e alla vita di tanti".

I funerali a Roma il 28 alle 12,30

Diversi i messaggi di cordoglio dedicati alla scomparsa del medico. I funerali si terranno a Roma mercoledì 28 agosto alle 12.30 nella Parrocchia di Santa Chiara, piazza Giuochi Delfici.

La sua visione del lavoro


“Sveglia alle 7.00, in sala operatoria alle 8,30, con nelle mani la passione di cercare di tirar fuori da ogni donna ciò che di non detto esiste nell’anima di ciascuna di loro, di dare forma ai loro desideri più nascosti, di dare nuovi volumi e forme ai loro corpi.Chirurgo di tutti, ma non per tutti, consigliere e amico delle donne, opera solo chi capisce che la chirurgia estetica va saputa “indossare”, che una ritocco deve esaltare prima l’anima e poi il corpo. Non tecnicismo astratto, ma valorizzazione del concetto di fascino e seduzione”.

Tags:
chirurgo vipmarco gasparottimorto gasparotti