Emanuela Orlandi, il fratello ripercorre dolore e speranze all'Off Theatre
A quarant'anni dalla scomparsa di Emanuela Orlandi, suo fratello Pietro elabora con grande coraggio un bilancio doloroso in scena dal 14 al 17 dicembre
Roma
A quarant'anni dalla scomparsa di Emanuela Orlandi, suo fratello Pietro elabora con grande coraggio un bilancio doloroso, intimo e toccante della lunga battaglia, da lui condotta sempre in prima linea alla ricerca della Verità.
Da giovedì 14 a domenica 17 dicembre, ispirato a questo incredibile mistero italiano, va in scena all'OFF/OFF Theatre "Pietro Orlandi, Fratello", scritto e diretto da Giovanni Franci con protagonista Valerio Di Benedetto nei panni di Pietro. Produzione Fondamenta.
Lo spettacolo
Uno spettacolo che è il resoconto dell'incontro avvenuto tra il fratello di Emanuela e il regista che, al termine del loro colloquio, ha scritto il suo nuovo testo teatrale che indaga percorsi a lui non nuovi. Franci infatti, è lo stesso regista de "L'Effetto che fa", tratto dal caso Varani o de "Il caso Estermann". Uno spettacolo con cui ripercorrere quarant'anni anni di silenzi ostinati, torbidi segreti e incredibili menzogne, a tu per tu con il pubblico.