Esodati del superbonus, sit-in al Pantheon: "Il Governo rispetti i patti"

Manifestazione domani, giovedì 28 dicembre, al Pantheon a Roma degli esodati del Superbonus, dalle ore 13 alle ore 17 in Piazza della Rotonda

David Perugia di
Esodati Superbonus, presidio al Mise
Roma

Manifestazione domani, giovedì 28 dicembre, al Pantheon a Roma degli esodati del Superbonus, dalle ore 13 alle ore 17 in Piazza della Rotonda. "Chiediamo con forza e decisione che il 28 dicembre il CdM possa approvare le proroghe delle scadenze del Superbonus per uni familiari, case indipendenti e condomini, per almeno 3 mesi e garantire ai cantieri già iniziati di completare i lavori".

Lo sottolinea in una nota  l'Associazione Esodati del Superbonus.

Richieste al Governo

"È essenziale che il Governo agisca con la massima urgenza - proseguono dall'associazione - per evitare un disastro socioeconomico e per proteggere i cittadini che, in buona fede, hanno investito nelle opportunità offerte dal Superbonus e dai bonus edilizi. Siamo convinti che chi governa non vuole e non può tradire la fiducia dei cittadini''. 

Mettere in sicurezza le imprese

''Auspichiamo che quanto dichiarato dall’On. Alberto Gusmeroli, presidente della Commissione Attività produttive, ai microfoni di Rai 1 durante la trasmissione Radio Anch’io del 20 dicembre, Bisogna mettere in sicurezza imprese, famiglie e conti pubblici, questa è la volontà del governo sia concretamente realizzato con un decreto urgente del Governo o nel mille proroghe'', concludono l'Associazione Esodati del Superbonus.

Tags:
esodati del superbonusmanifestazione roma 28 dicembrepantheonpiazza della rotondaroma