Fa pipì sul muro, accoltellato. Tabaccaio sorprende ladro, ferito alla testa
Due episodi in poche ore: senegalase accoltellato da un uomo che lo scopre a urinare all'aperto. Tabaccaio scopre un ladro, aggredito e ferito
Trova un uomo che urina all'aperto e lo accoltella. E accaduto intorno alle 19 di domenica i poliziotti del commissariato Porta Maggiore sono intervenuti in circonvallazione Casilina per soccorrere un uomo con ferita d’arma da taglio all’interno coscia.
La vittima è un senegalese di 43 anni, trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni.Il presunto responsabile, un quarantaquattrenne italiano, ha spiegato agli agenti di averlo aggredito dopo averlo sorpreso a urinare vicino casa sua. Denunciato, deve rispondere di lesioni aggravate e porto di armi e oggetti atti ad offendere.
Sorprende ladro in azione, tabaccaio ferito alla testa
È rimasto ferito per aver provato a fermare un ladro che stava tentando di scassinare un distributore di sigarette del suo negozio di tabacchi in zona Palmiro Togliatti, alla periferia di Roma. La vittima, colpita alla testa con un attrezzo, è stata portata in ospedale. L'aggressore è scappato. Il proprietario del tabacchi era intervenuto sul posto dopo aver ricevuto un sms di 'alert' e così, abitando in zona, è andato di persona a controllare e ha sorpreso un uomo che armeggiava al distributore. Lì è stato colpito. Intorno alle 5 poi, mentre era in ospedale, ha ricevuto un altro alert. A quel punto ha chiamato il numero d'emergenza 112. Sul posto i carabinieri della compagnia Casilina che hanno sorpreso l'uomo mentre manometteva il distributore. Dopo una breve fuga, in cui è anche caduto, il 44enne romano - che ha precedenti - è stato fermato. Poi è stato riconosciuto anche dalla vittima dell'aggressione.