Finanza, a Investing Roma 1500 partecipanti. Sponsor Unicredit, Intesa Sanpaolo, Capital.com, Banco BPM
Con 45 workshop gratuiti l’edizione di quest'anno ha offerto una formazione su temi chiave come azioni, obbligazioni, criptovalute, certificati e finanza personale
Si è conclusa con un successo oltre le aspettative la decima edizione di Investing Roma, che ha visto la partecipazione di oltre 1500 persone, di cui più di 1000 in presenza e circa 500 collegati in streaming. L’evento ha confermato il suo ruolo di primo piano nel panorama della formazione finanziaria in Italia.
Con 45 workshop gratuiti, tenuti dai migliori esperti del settore, l’edizione di quest'anno ha offerto una formazione completa e accessibile su temi chiave come azioni, obbligazioni, criptovalute, certificati e finanza personale. Le sette sale didattiche allestite per l’occasione hanno ospitato 71 relatori, con sessioni che hanno risposto alle esigenze sia dei professionisti sia di chi si avvicina per la prima volta al mondo degli investimenti.
Pietro Di Lorenzo: "E' forte il bisogno di educazione finanziaria di qualità"
Pietro Di Lorenzo, organizzatore dell'evento e Amministratore Unico di SoS Trader, ha commentato: “Siamo estremamente soddisfatti dell'andamento di questa decima edizione. La partecipazione ha superato le nostre aspettative, dimostrando quanto sia forte il bisogno di educazione finanziaria di qualità, gratuita e accessibile. Investing Roma si conferma non solo un appuntamento immancabile per i professionisti del settore, ma un'occasione preziosa anche per chi vuole acquisire competenze per affrontare con maggiore consapevolezza i mercati e le sfide economiche future”.
Gli sponsor
La presenza di sponsor di rilievo come Unicredit, Intesa Sanpaolo, Capital.com, Banco BPM, e tanti altri ha arricchito ulteriormente l'evento, offrendo ai partecipanti l’opportunità di scoprire nuove soluzioni e strumenti finanziari.