Fiorello si veste da Pooh per una notte, l'omaggio all'amico Stefano D'Orazio

All'Auditorium il 25 settembre serata omaggio in ricordo di Stefano D'Orazio. Sul palco Fiorello e i Pooh

Roma
Condividi su:

“STEFANO!”, è il titolo della serata-evento organizzata in memoria di Stefano D’Orazio, che si terrà il 25 settembre all’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” di Roma.

Fiorello omaggerà il grande artista e manager con la spontaneità che lo contraddistingue e che da sempre arriva dritta al cuore del pubblico.Tra gli ospiti d’eccezione a ricordare D’Orazio ci sarà anche Danilo Rea, pianista jazz tra i più apprezzati al mondo. D'Orazio, D'Orazio è stato batterista, paroliere, cantante e regista italiano. Batteria, voce e flauto traverso dei Pooh dal 1971 al 2009 e poi nel biennio 2015/2016 è stato un autore di parte dei testi delle canzoni del gruppo, è scomparso il 6 novembre del 2020.

Sul palco dell'Auditorium Red Canzian, Riccardo Fogli e Dodi Battaglia

Presenti alla serata i suoi immancabili amici e colleghi di sempre: Roby Facchinetti, Red Canzian, Riccardo Fogli e Dodi Battaglia (con un video), che insieme a Stefano hanno segnato la storia della musica italiana con brani indimenticabili che hanno emozionato intere generazioni. Nel corso dello spettacolo, prodotto da Friends & Partners e organizzato dall’Associazione Stefano d’Orazio, in collaborazione con Art Voice Accademy, si potrà assistere alla prima edizione del “Premio Stefano D’Orazio”.Un premio speciale che sarà conferito alle categorie “cantanti”, “cantautori” e, per la prima volta in assoluto, alla categoria “manager”, ruolo che Stefano D’Orazio svolgeva oltre a quello di artista.