Giallo a Roma, teschio trovato da una donna in un canale vicino ai binari
Il teschio di una persona è stato trovato in un fossato. Il macabro ritrovamento è stato fatto da una donna che ha trovato le ossa a Ponte Galeria
I Carabinieri di San Basilio
Roma
Un giallo a Roma. Il teschio di una persona è stato trovato in un fossato. Il macabro ritrovamento è stato fatto da una donna che ha trovato le ossa ieri pomeriggio, in una zona rurale di Ponte Galeria, lungo un canale di scolo adiacente la ferrovia Fara Sabina - Fiumicino, all'altezza di via della Magliana 1081.
Ora solo l'esame del Dna potrà aiutare gli inquirenti a dare un'identità al teschio.
Il ritrovamento
La donna stava passeggiando nell'area verde quando ha rinvenuto il teschio probabilmente trasportato dalll'acqua, e ha allertato i carabinieri della stazione di Ponte Galeria. Il medico legale intervenuto sul posto ha confermato la natura umana del cranio, escludendone la recente provenienza e riservandosi di determinare la datazione.
Aperte tutte le piste
Ora si lavora per risalire all'identità. Un procedimento che richiederà tempo. I carabinieri hanno allertato la magistratura e sequestrato i resti per gli accertamenti medico legali del caso. Al momento ogni pista è tenuta in considerazione.