Giornalista italiana prima in classifica al Campionato del mondo di sesso

Mary Rider e il marito Capitano Eric guidano la classifica parziale del campionato pià bizzarro del mondo: “E' uno sport”. Chi è la Ryder

Tags:
campionato del mondo di sessoenrico d'avasciogiornalista italianagrande fratellojennifer stonemariagiovanna ferrantemary rider
Mary Rider e il marito Capitano Eric
Roma

C'è il Grande Fratello di Mediaset che fa show e il “grande fratello sex” dove tre italiani, una coppia e un'altra donna sono in testa alla classifica della speciale casa nella quale i performer provenenti da tutto il mondo si danno battaglia per dimostrare che il sesso è uno sport. Una vera disciplina che potrebbe persino, un giorno, forse, ambire al titolo “olimpico”.

E non una fake news. La Sex Federation Svedese ha infatti organizzato in una villa sulla Costa del Sol i Campionati Mondiali del Sesso, 15 giorni in cui uomini e donne si cimentano in una serie di performaces che vedranno vincitori chi si classificherà per primo in due discipline: sesso ed erotismo. E fin qui ci può stare. Ma la vera notizia nella notizia è la presenza tra la pattuglia di italiani di una giornalista che ha collaborato con La Stampa di Torino e l'agenzia Ansa che ha deciso di dare una svolta alla sua vita e di trasformasi in una pornostar. Il nome d'arte è Mary Rider in coppia con Capitano Eric iscritti rispettivamente all'anagrafe come Mariagiovanna Ferrante e Enrico D'Avascio. La terza è Jennifer Stone la cui vera identità rimane per ora coperta.

La Rider distribuisce news ai giornali italiani

Da ex giornalista Mary Rider Ferrante tra una prova e l'altra informa i giornali italiani sull'andamento del Campionato: “Dopo due settimana siamo primi in classifica – racconta divertita – e ogni giorni della settimana danati alle telecamere che riprendono tutto ci cimentiamo due due discipline diverse: erotismo e sesso nelle diverse articolazioni che vanno dai massaggi erotici, alla creatività, passando per il coinvolgimento di coppia e l'eleganza delle posizioni”.

Tutto accade ripreso in diretta e ribaltato da un portale dove chi segue da casa ha un peso notevole: solo il 30% dei voti viene attribuito dalla giuria mentre il 70 arriva da casa.

"Torneremo in Italia dimagriti ma divertiti perché è un vero sport"

Attenzione però perché il campionato non è un gioco di coppia. Nella gara del 18 marzo ad esempio, con le discipline di seduzione, approccio e personalità romantica, ogni concorrente si è scelto il proprio partner. E la Rider racconta: “Oggi seconda settimana, già si comincia vedere chi è più o meno stanco. Torneremo dimagriti ma riusciremo a dimostrare che il sesso è uno sport”.

Chi vince si porta a casa una borsa con 10 mila dollari; per gli altri un capitolo del curriculum vitae. Il vincitore verrà decretato il 5 aprile.