Il meteo del 20 gennaio: ultimo giorno di tregua, poi temperature polari

Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da cielo coperto, con una temperatura di 13°C

Tags:
freddogelometeo giuliaccimeteo romameteo roma 20 gennaioneve a romaroma
Il meteo del 20 gennaio
Roma

Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da cielo coperto, con una temperatura di 13°C. Venti moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità compresa tra 23 e 29km/h. Non sono previste precipitazioni.

Ma sarà l'ultimo giorno con temperature accettabili: da domenica 21 gennaio arriva il gelo.

Il meteo del 20 gennaio nel dettaglio

Giornata prevalentemente serena, con una temperatura massima di 12°C a mezzanotte, mentre la minima alle ore 23 sarà di 3°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio forti provenienti da Nord-Nord-Est con intensità tra 33km/h e 38km/h, moderati da Nord-Nord-Est alla sera con intensità tra 30km/h e 36km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.6, corrispondente a 531W/mq.

Il meteo del 21 gennaio

Giornata prevalentemente serena, temperatura minima di 1°C e massima di 12°C. Entrando nel dettaglio, avremo bel tempo al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 12°C, la minima di 1°C alle ore 7.

Fonte Meteo Giuliacci