Il meteo del 24 febbraio: tempo incerto e freddo, colpo di coda dell'inverno

Le prossime ore saranno caratterizzate da piovaschi e schiarite. Temperature in diminuzione

Il meteo del 24 febbraio
Roma

Le prossime ore saranno caratterizzate da piovaschi e schiarite, con una temperatura di 12°C. Venti moderati provenienti da Sud-Sud-Est con intensità compresa tra 15 e 38km/h. Si verificano precipitazioni a carattere di pioggia debole.

Un colpo di coda dell'inverno che ci accompagnerà anche tutta la prossima settimana.

Il meteo del 24 febbraio nel dettaglio

Giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperatura minima di 9°C e massima di 14°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo poco nuvoloso o velato al mattino, brevi rovesci e schiarite al pomeriggio, nubi sparse di passaggio alla sera. Durante la giornata di sabato  si registrerà una temperatura massima di 14°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 9°C. I venti saranno moderati da Sud sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 22km/h, alla sera moderati provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 20km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 2.5, corrispondente a 521W/mq.

Il meteo del 25 febbraio

Si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 15°C, la minima di 8°C alle ore 7. 

Tags:
freddometeo 24 febbraiometeo giuliaccimeteo romaromatemperature