Il meteo del 26 giugno: torna il sole e dal weekend temperature roventi

Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da assenza di nubi, con una temperatura di 21°C

Tags:
allerta caldo romaallerta meteo romaanticiclone africanobollino arancionemeteometeo romameteo roma giuliacciminosseroma a 40 gradi
Il meteo del 26 giugno
Roma

Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da assenza di nubi, con una temperatura di 21°C. Venti moderati provenienti da Sud con intensità compresa tra 17 e 20km/h. 

Si registra assenza di precipitazioni. Un ritorno al bel tempo che farà da preludio alla nuova impennata delle temperature prevista da venerdì 28 giugno.

Il meteo del 26 giugno nel dettaglio

Una giornata di sole. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 28°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 16°C. I venti saranno deboli da Ovest al mattino con intensità di circa 8km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 18km/h, deboli da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 10km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 5 e sarà di 3900m. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.3, corrispondente a 1013W/mq.

Fonte: Meteo Giuliacci