Il meteo di Roma del 2 dicembre: qualche pioggerellina in attesa del supergelo
In attesa del ritorno del superfreddo, con la sciabolata artitca, la giornata vivrà di rovesci continui e tempo instabile. Domenica temperature giù
Il meteo del 2 dicembre
Roma
Giornata caratterizzata da piovaschi intermittenti, temperature comprese tra 10 e 17°C. In particolare si avrà pioggia diffusa al mattino, pioggia alternata a schiarite al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata di sabato 2 dicembre si registrerà una temperatura massima di 17°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 23 sarà di 10°C.
Il meteo del 2 dicembre nel dettaglio
In attesa del ritorno del superfreddo, con la sciabolata artitca, la giornata vivrà di rovesci continui e tempo instabile. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità compresa tra 28 e 34km/h, forti da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità tra 34km/h e 40km/h, moderati da Ovest-Sud-Ovest alla sera con intensità tra 26km/h e 31km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 10 e sarà di 3460m. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.1, corrispondente a 479W/mq.
Il meteo del 3 dicembre
Cielo sereno e brusco calo delle temperature. Le minime toccheranno quota zero gradi. Possibili gelate notturne.
Fonte Meteo Giuliacci