Incendio a Prati: distrutto un palazzo, tra le fiamme muore un 69enne

Ernesto Tafuri, dentista di 69 anni, è morto carbonizzato durante un incendio scoppiato questa mattina, intorno alle 6, in un appartamento di via Caposile

Tags:
incendio con mortoincendio pratiincendio romaincendio via caposile 10morto nel rogorogo pratiroma
L'incendio di Prati
Roma

Un uomo di 69 anni è morto carbonizzato durante un incendio scoppiato questa mattina, intorno alle 6, in un appartamento di Prati. Il rogo al quarto piano di una palazzina al civico 10 di via Caposile.

Sul posto due mezzi dei vigili del fuoco, le forze dell'ordine, l'ambulanza del 118 e un'auto medica. La vittima, secondo quando si apprende, era l'unica persona all'interno di quella casa.

Chi è la vittima

Ernesto Tafuri, dentista di 70 anni noto per i suoi clienti vip, è morto carbonizzato a causa di un incendio che si è sviluppato all’interno del suo appartamento in via Caposile a Prati. Nell’abitazione c’erano anche 4 gatti: tre sono morti e uno è stato salvato dai vigili del fuoco.

Stabile inagibile

L'appartamento è stato dichiarato inagibile per i gravi danni recati dalle fiamme. Sul caso indaga la polizia di Stato. Sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause dell'incendio. Al momento nessuna pista è esclusa. 

Le strade chiuse

Sul luogo della tragedia anche le pattuglie della polizia Locale che hanno delimitato l'area con la chiusura della strada, interdetta in entrambi i sensi di marcia. Inaccessibile, a causa della chiusura, anche l'ingresso principale di una scuola superiore al civico uno di via Caposile, per cui è stato predisposto un accesso secondario da via Achille Papa.