Infermiera soccorre un uomo in strada: lui la violenta dentro l’ambulanza

. La vittima è un'operatrice sanitaria che è stata palpeggiata da un indiano di 55 anni, soccorso in via dei Marsi 56

Tags:
infermiera violentataromasan lorenzo violenza sessualesoccorre un uomo e la violentastuprata in ambulanzavia dei marsi 56
Roma

Era in servizio sull'ambulanza come sempre quando è arrivata la chiamata per un uomo ferito che stava seminando il panico a San Lorenzo. Con il suo equipaggio si è recata sul posto e mai si sarebbe immaginata che per quell'intervento sarebbe stata violentata nell'ambulanza.

Protagonista una giovane infermiera del 118.

Sabato di terrore

I fatti risalono a sabato 13 luglio verso le 19. La vittima è un'operatrice sanitaria che è stata palpeggiata da un indiano di 55 anni, soccorso in via dei Marsi 56 mentre stava dando in escandescenza e rompendo una vetrina del suo negozio. L'uomo durante il trasporto si è abbassato i pantaloni e ha iniziato a palpeggiare la donna. L'autista del mezzo di soccorso si è fermato e ha chiamato la polizia che lo ha bloccato e portato in Commissariato.

I fatti choc

L’uomo ha ‘puntato’ la donna, l’ha bloccata, si è slacciato i pantaloni e in pochi, pochissimi istanti, ha iniziato a palpeggiarla. L’infermiera ha urlato, ha chiesto aiuto e sono subito intervenuti i suoi colleghi. L’autista del mezzo di soccorso, all’altezza di Piazzale del Verano, ha accostato e ha allertato i poliziotti, che con l’auto li stavano seguendo per raggiungere il nosocomio.

Sostegno psicologico dell'Ares 118

Piena solidarietà all'infermiera che sabato sera ha subito a Roma, un aggressione sessuale in ambulanza. Ad esprimerla il direttore generale di Ares 118, Narciso Mostarda. "Pur essendo dipendente di una ditta esterna che collabora con Ares 118, posso assicurarle che il nostro servizio aziendale di psicologia è a sua completa disposizione", ha aggiunto.