Jason Momoa posa al Singita di Fregene. Ecco le foto negate ai paparazzi

Acquaman a Roma per Fast&Furious 10 si rifugia al Singita. Le immagini con lo staff e i curiosi. Nuovo ciak a Genzano

Roma
Condividi su:

Jason Momoa, riuscito il dribbling ai fotografi appostati a Fregene, il celebre attore a Roma per girare le scene di Fast and Furious 10, si è rifigiato nell'aosi del Singita. E come regalo della sua visita, Acquaman, ha posato sulla spiaggia di Fregene con lo staff della spiaggia attrezzata e i curiosi per una serie di foto, negate per giorni ai professionisti.

E dal Singita è arrivata pronta la replica al post: “Grazie mille a Jason e alla sua ‘Ohana’ per aver trascorso la giornata da noi e per avere cura del nostro pianeta. Ringraziamenti speciali a te, per il tuo impegno costante a rendere il mondo un posto migliore e senza plastica In bocca al lupo per tutti i tuoi bellissimi progetti”. E sulla pagina Fb del Singita è un diluvio di commenti.

Fast&Furiuos 10 si sposta a Genzano

Nel frattempo il circo di Fast&Furiuos 10 si è spostato da Roma a Genzano con inseguimenti a folle velocità tra le vie della cittadina dei Castelli Romani. Da lunedì i ciak hanno attirato fan e residenti che stanno affollando le transenne e le vie dove si sta girando la pellicola, che uscirà nel 2023. La produzione ha messo anche alcuni teli per evitare che le scene vengano riprese dai curiosi.