Lo spaccio è un affare di famiglia: in manette due fratelli di 15 e 17 anni
Al termine di un’attività info-investigativa mirato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, i Carabinieri sono riusciti a braccare i due fratelli pusher
Lo spaccio come affare di famiglia. Per questo due fratelli romani di 15 e 17 anni sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Trovato in totale un chilo di sostanza stupefacente tra hashish, cocaina e marijuana.
Le indagini
Nella circostanza, al termine di un’attività info-investigativa mirato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, i Carabinieri sono riusciti a risalire all’abitazione dei due minorenni e hanno fatto scattare la perquisizione che, ha permesso di rinvenire e sequestrare nella disponibilità dei due indagati, 670 g di cocaina, 590 g di hashish e 80 g circa di marijuana, nonché la somma contante di circa 10.500 euro, ritenuto il provento della pregressa attività illecita. Per questo motivo, i due minorenni sono stati arrestati dai Carabinieri.
Convalidato l'arresto
La Procura della Repubblica per i Minorenni di Roma ha chiesto ed ottenuto dal G.I.P. per entrambi i fratelli minorenni la convalida dell’arresto e l’applicazione, rispettivamente, della misura cautelare della custodia in I.PM. e del collocamento in comunità.