Madonna a Roma: milk shake e spritz nel dehor di Bibo a piazza Santi Apostoli. E la folla si scatena
Canti e cori e fotografie per la passeggiata romana di Madonna. E il titolare di Bibo ancora non ci crede
Pompei, Positano, Terracina e anche due passi a Roma. Il tour vacanziero di Madonna su ferma anche nella Capitale dove la pop star ha fatto visita al bar Bibo di piazza Santi Apostoli.
"In una giornata come quella di mercoledì, tutto mi aspettavo tranne che di vedere Madonna", racconta Roberto Vanzo, titolare del Bibo, storico bar e ristorante di Piazza Santi Apostoli a Roma che ieri ha accolto la regina del pop ai suoi tavoli.
"E' arrivata lei , un fulmine a ciel sereno"
"Siamo abituati a vedere le forze dell'ordine che passano in massa davanti al nostro locale, e pensavamo a una manifestazione invece sono arrivati Ncc, macchinoni e i primi assistenti di Madonna, che abbiamo accolto nel nostro dehors. Poi, è arrivata lei". Come un fulmine a ciel sereno in un caldo mercoledì di agosto, intorno alle 16:30 di ieri, eccola scendere dalla sua auto e accomodarsi ai tavolini sulla piazza.
Clienti, curiosi e turisti si sono così avvicinati tutti ai tavoli del Bibo con "canti, cori e fotografie, a bocca aperta per lo stupore di essersi ritrovati Madonna davanti agli occhi". La regina del pop ha passato oltre un'ora in compagnia del suo staff, andando via poco prima delle 18.
Madonna e lo staff: poco alcool e tante bibite fresche
Il menù richiesto? "Solo da bere, e pochissimo alcol; Coca Cola, aranciate, caffè e cappuccini freddi, qualche bottiglia d'acqua e molti frullati di frutta: sono fissati con questi milk shake - racconta sorridendo Vanzo - e poi giusto qualche Spritz, null'altro". Una giornata che meritava almeno una foto ricordo: "Una sola? Ne abbiamo fatte una trentina!", confessa il titolare del Bibo "è stata una giornata meravigliosa, una bellissima novità e un bel regalo in vista dei 60 anni del locale".