Meteo Roma 1 ottobre: ancora un giorno di sole, poi la perturbazione ma sarà un passaggio lieve
Mercoledì e giovedì tempo instabile ma giovedì si ricomincia col cielo limpido
Meteo Roma 1 ottobre: ancora un giorno di sole poi l'Ottobrata Romana si prenderà una piccola pausa per il passaggio veloce di una perturbazione che porterà piogge serali ma di lieve entità. Dunque, mercoledì e giovedì tempo instabile ma giovedì si ricomincia col cielo limpido.
Il meteo dell'1 ottobre nel dettaglio
Giorno caratterizzato da nubi sparse di passaggio, a tratti più dense. Assenza di precipitazioni. Analizziamo in modo dettagliato: nelle prime ore cielo sereno, al mattino nubi sparse, la temperatura di inizio giornata sarà di 12°C; nel pomeriggio poco nuvoloso, in serata nubi sparse, le temperature massime raggiungeranno i 23°. Lo zero termico sarà circa 3500 metri stabile nell'arco della giornata.
Meteo Roma 2 ottobre
Giorno caratterizzato da tempo instabile con possibilità di temporali alternati a qualche schiarita. Analizziamo in modo dettagliato: nella prima parte della giornata coperto, la temperatura di inizio giornata sarà di 18°C; nel pomeriggio qualche temporale, in serata nubi sparse, le temperature massime raggiungeranno i 22°. Lo zero termico sarà circa 3200 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.